Versilia

Grazie alla sua posizione invidiabile la RIVIERA DELLA VERSILIA è il punto di partenza ideale per numerose escursioni che dalle spiagge costellate di ombrelloni vi porteranno o sulle vette delle splendide e selvagge Alpi Apuane, oppure ad ammirare capolavori artistici di città come Lucca, Pisa e Firenze, o ancora, a visitare le grandiose cave di marmo da cui Michelangelo e altri grandi scultori hanno estratto la materia prima per le loro opere.

L’albergo Hotel Versilia dista solo 200 metri dalla spiaggia della Versilia, una lunghissima e ampia spiaggia famosa per la sua sabbia finissima e morbida e il suo dolce digradare in mare, ideale per prendere il sole e per il divertimento dei bambini in massima sicurezza, essendo in tutta la sua estensione sotto il controllo costante del personale di vigilanza (i cosiddetti bagnini).

Nei pressi della spiaggia (a soli 200mt dall'Hotel Versilia) corre una pista ciclabile (lunga oltre 23km), che dal molo di Viareggio conduce, attraversando tutte le località balneari, fino a Forte dei Marmi e da lì si spinge fino a Marina di Massa, costeggiando sempre la spiaggia e correndo parallela alle lunghe passeggiate a mare di Viareggio, Lido di Camaiore (dove si trova l'Albergo Hotel Versilia), Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi, Cinquale, Ronchi, Marina di Massa.

Galleria fotografica

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e non servono a raccogliere alcun dato identificativo personale. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK