Recensioni Hotel Versilia

Fabelhaft

Recensione inserita il 12-07-2013 da Anonym ( Booking.com )

Euro-Steckdosen ohne Adapter Balkon - Richtung Garten Strandnah nur ca. 300 m. Freundlichkeit

Un'ottima soluzione in Versilia!!!

Recensione inserita il 20-09-2012 da Gabri ( Tripadvisor )

Ho soggiornato in questo hotel solo 1 notte ma se dovessi ritornare in zona sceglierei ad occhi chiusi questa soluzione! L'hotel si trova in una zona residenziale di Lido di Camaiore a pochi passi dal centro, nelle vicinanze a pochi km ci sono Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta e Viareggio. L'hotel si trova in seconda fila rispetto al mare, a circa 200 mt dalla spiaggia. La camera che mi è stata assegnata era arredata in stile classico, dotata di aria condizionata, aveva un piccolo balconcino con due sedie ed un tavolino, il bagno era molto grande dotato di asciugacapelli; la pulizia della camera era ottima. La colazione viene servita in una luminosa veranda, include dolci freschi, croissant caldi, succhi, insomma molto all'italiana. L'hotel dispone di parcheggio privato gratuito. L'hotel dispone di un giardino molto molto curato, con sedie, tavolini, sdraie. Ottima l'ospitalità e la cortesia del Sig. Roberto. Nel complesso valuto il mio soggiorno in questo hotel, purtroppo di 1 sola notte, molto positivo, l'hotel è molto meglio di hotel 3 o 4 stelle che si trovano in giro!!!

Piacevole soggiorno

Recensione inserita il 30-08-2017 da Piero ( Tripadvisor )

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti e ci siamo trovati molto bene. Si trova in una via molto tranquilla che permette di arrivare al mare a piedi in pochi minuti. Roberto ci ha accolti con grande entusiasmo dandoci tutte le informazioni necessari per muoverci in autonomia. Molto bravo a consigliare anche ristoranti ed eventuali gite 'esterne' al lido. Camere molto pulite con condizionatore e televisione. Ottima anche la colazione, molto varia e con molti cibi fatti da loro. Insomma, consigliassimo a chi vuole passare qualche giorno in piena tranquillità.

Raccomando a tutti un soggiorno al Versilia

Recensione inserita il 18-09-2014 da Monica F. ( TripAdvisor )

Finalmente anche quest'anno è arrivato settembre e con lui le vacanze che ci hanno visto ancora una volta ospiti di Roberto, Sandro e della signora Maria. Che bello è stato ritornare all'hotel Versilia trovandolo sempre curatissimo in ogni dettaglio ed essere ricevuti al nostro arrivo come amici!! ?Il valore aggiunto della nostra vacanza è certamente "il Versilia" che consiglio davvero a tutti per la vicinanza alla spiaggia (convenzione con l'ottimo stabilimento Venusta 2), per la bellezza della struttura, per il giardino che permette ore di relax, per le stanze pulitissime curate e dotate di ogni confort. Il rapporto qualità prezzo davvero ottimo.?In ultimo ma solo per darne maggior evidenza la colazione, come sempre abbondante e varia ma con il valore aggiunto dei dolci cucinati da Sandro (deliziosi!!!) e della marmellata di fiori d'acacia preparata da Roberto (fantastica e a km zero!!!) , insomma un' ottimo modo di iniziare la giornata!?A tutti viaggiatori raccomando di non lasciarsi scappare l'occasione di un soggiorno all'hotel Versilia sapendo che dopo la prima volta non si può che ritornare!!!?Non posso aggiungere altro se non un SUPER grazie a Roberto, Sandro e Maria che sanno coccolare i propri ospiti in modo egregio e arrivederci al prossimo anno!!! Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

An excellent choice for a relaxing holiday

Recensione inserita il 11-09-2014 da Linara (Russia) ( Booking.com )

Do not have a beach, but this is offset by discounts for hotel guests at a number of paid beaches, as well as the ability to get on a bike to the free beach. Hospitable and friendly hosts, clean, well-maintained hotel and gardens around, free Bike Park at the hotel, good for Italian breakfast (delicious coffee, pastries, homemade jams, etc.), upon request, provide a refrigerator, nice bathroom and the number itself, quiet street, a five minute walk from the beach and the bus stop where you can go to the nearest city. I recommend!

Gut

Recensione inserita il 03-08-2014 da Thomas ( Booking.com )

Familiäres Hotel mit sehr freundlichen Eigentümern und Personal; gesprochen werden deutsch, englisch, französisch, italienisch und spanisch. Zum Frühstück gab es ein vor allem "süßes" Buffet, Müsli, Obst, Toast, Pizza etc. und hervorragenden Cappuccino. Außerdem jeden Morgen aktuelle Veranstaltungshinweise.

Fabuleux

Recensione inserita il 29-06-2013 da Mireille ( Booking.com )

Propreté irréprochable autant dans la chambre que les parties communes. disponibilité et gentillesse du personnel présent 24h/24 Proximité de la plage mais l'hôtel est situé en zone pavillonnaire donc au calme et dans la verdure.

5 stelle...per un 2 stelle!!!

Recensione inserita il 27-08-2013 da Alessandra M. ( Tripadvisor )

Per la terza volta ho soggiornato in questo hotel e come sempre trascorro delle splendide vacanze. La gentilezza, l'ospitalità e l'efficienza di Roberto, Sandro e della mamma Maria rendono l'ambiente accogliente e molto piacevole.?Stanze sempre pulite e in ordine, colazione ottima e ben fornita.?Eccezionale la possibilità di usufruire gratuitamente delle biciclette!?Consiglio assolutamente questo hotel, io ho soggiornato con le amiche e successivamente in coppia..ma è adatto anche alle famiglie.?Colgo l'occasione per salutare Roberto e la famiglia...dai suoi clienti Torinesi!

Piacevole vacanza

Recensione inserita il 27-08-2017 da Attilia ( Tripadvisor )

Ho soggiornato con la mia famiglia agli inizi di agosto. Posizione super comoda a pochi minuti dai bagni e dalla passeggiata mare, giardino incantevole, stanze pulite. Danno in dotazione le biciclette che ti permettono di muoverti per Camaiore in tutta comodità. Ricca colazione accompagnata oltre che da torte fatte in casa, frutta ecc...anche da un sorriso da parte di Roberto e Sandro che quotidianamente si prodigano a dare consigli su dove andare a pranzo/cena, quali possono essere le attrattive interessanti. Davvero una piacevole vacanza che ci porteremo nel cuore. Un saluto e un grazie ancora a tutti voi. Attilia Irene Stefano
 Pagina 123456  »